The best Side of Charming Bed and Breakfast



Tutto coerente con le descrizioni riportate sul sito.appartamento molto carino, in ottimo stato, buon gusto nell'arredamento e con ogni confort.zona tranquilla e ottima perche' vicina al centro.

appartamento molto carino e dotato di ogni convenience. Posizione centralissima nel fantastico quartiere Brera. Tutto è stato perfetto. Ho da considerare solo che di notte e di primo mattino, l'appartamento è abbastanza rumoroso.

Appartamento davvero essenziale, sia for every dimensioni che per accessori, ma più che adeguato for every i nostri interessi, dato che volevamo giusto un punto d'appoggio in città. Pulito e ben tenuto, il pregio principale è sicuramente la collocazione, trovandosi sia vicino alla fermata del vaporetto (S.

Cecilia e Giorgio sono molto disponibili e rispondono subito alla richiesta. La casa è bellissima, pulita ed è propio come nelle foto.

L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, non preoccuparti ci saremo noi a darti una mano a portare su i bagagli :)

Quartiere estremamente vitale, ricco di negozi e locali caratteristici dove poter mangiare o ascoltare musica. A thanks passi dal centro e vicino all'università Bocconi, al NABA e allo IULM.

La digicam “Duomo” ti accoglierà con un grazioso balconcino e bagno privato La stanza, che può ospitare fino a three persone (letto matrimoniale e poltrona letto), dispone di aria condizionata e di una scrivania.

The Bedroom it's extremely big and cozy, the king sizing bed (250x220cm) gives you the consolation you may need after The full working day invested around the town or following a prolonged excursion. /*==============================================

The apartment is found in the center of town, from the flow of tourists, close to the Accademia and then, near the main museums, theaters as well as popular Campo Santa Margherita, and just ten minutes from Piazza San Marco!

Esperienza indimenticabile! website Cecilia e Giorgio sono due persone fantastiche, vivaci e super simpatici! Mi hanno subito accolto con tanto entusiasmo e mi hanno spiegato tutte le funzionalità della casa (iper mega accessoriata) e le metro/bus vicine casa per raggiungere il centro.

L’apparmamento si trova in una bella zona ben servita dai mezzi di trasporto e con tanti ristoranti e locali. La casa perfettamente pulita e dotata di tutti i confort. Nathan è un ottimo host! In definitiva è un appartamento che consiglio.

L'space è servitissima sia for every quanto riguarda i mezzi pubblici che i ristoranti o lo store. A portata di mano anche i principali luoghi di attrazione appear musei, aree di pubblico interesse, esposizioni, Teatri ecc.

The apartment is totally air-conditioned, all windows are isolated and furnished with mosquito net shutters.

Il loft si trova ai Navigli, quindi in ottima posizione. Simone si è dimostrato da subito gentile e disponibile, nonostante il pochissimo preavviso che gli abbiamo dato. La casa è provvista di tutto, consigliatissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *